La storia in uno scatto: ospite di Molise Foto, Tony Gentile racconta Falcone e Borsellino.
Giugno 16, 2023
In rotta verso la crescita e lo sviluppo: il Flag lancia 5 nuovi progetti.
Giugno 18, 2023

Verso le Regionali: Quintino Pallante incontra gli elettori di Campobasso nella splendida cornice del Fondaco della Farina. Video e foto.



Alle ore 19.00 di ieri sabato 17 Giungo, nella storica ed affascinate cornice del Fondaco della Farina di Campobasso, piazzetta immersa nel cuore pulsante del Centro Storico di Campobasso, l’Assessore uscente e candidato Consigliere per Fratelli d’Italia, Quintino Pallante, ha incontrato simpatizzanti ed amici per illustrare quanto fatto ed i numerosissimi traguardi raggiunti in questi ultimi 5 anni di Governo della Regione, tre dei quali fortemente segnati dall’emergenza Pandemica. All’incontro elettorale di questo pomeriggio di Pallante oltre ai numerosissimi amici e simpatizzanti, presenti anche i due Parlamentari molisani di FDI l’On. Elisabetta Lancellotta ed il Sen. Costanzo Della Porta. Ospite di eccezione all’evento il quattro volte Onorevole per il Centrodestra Filippo Ascierto. Ascierto eletto per 4 volte consecutive nel collegio padovano, dove oramai risiede da anni, è voluto scendere in campo al fianco di Pallante, tornando in Molise terra ove è cresciuto ed ha studiato ed alla quale è rimasto fortemente legato. “Sono qui al fianco di Quintino, per la nostra storica amicizia in primis, ma soprattutto poiché è l’espressione degli ideali e dei valori cardine che oramai guidano la nostra Nazione”.

Di seguito il video integrale dell’intervento di Quintino Pallante:

“Sono qui oggi davanti a voi tutti per chiedervi ancora una volta di rinnovarmi la fiducia che in tante occasioni mi avete già accordato. Vedere le tantissime persone che sono intervenute accettando il mip invito oggi mi riempie il cuore di gioia. In questi 5 anni abbiamo governato la regione nonostante la Pandemia che ha scoinvolto e creato inimmaginabili problematiche in tutto il mondo. Nonostante ciò però è innegabile ed evidente che numerosi sono i traguardi che siamo riusciti a raggiungere. In questo preciso momento storico, dove grazie a Giorgia Meloni ed  all’intera coalizione del Centrodestra unito, coalizione della quale ho fatto e faccio parte sin dal primo minuto, sarebbe anacronistioco ed inaccettabile consegnare la Regione Molise ad un Governo di Centrosinoistra a trazione 5 Stelle. Oltre che essere un unicum in Italia, porterebbe un svantaggio notevole alla nostra terra, considerando gli scarsissimi risultati dimostrati da chi oggi si propone di guidare il Molise, dopo che governando per 4 anni il Capoluogo della nostra Regione ha dimostrato soltanto la propria inadeguatezza. E’ di fondamentale importanza che anche in Molise, così come nel Lazio, in Lombardia, ed in tantissime altre regioni dove si è votato, vinca la coalizione del CDX per riuscire a creare quel tanto atteso dialogo con un Governo amico che tanto potra fare per la nostra Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *