Guardialfiera: venerdì 16 giugno il Forum sul Turismo di avventura.
Giugno 15, 2023
Verso le Regionali: l’ex presidente della Camera Roberto Fico in Molise per sostenere il candidato alla presidenza Roberto Gravina.
Giugno 15, 2023

Pubblicato il bando “Caro Inflazione”: previsto un contributo di 100 euro per i lavoratori delle imprese del Commercio e del Turismo. Scopri come partecipare.

Un uomo tiene in mano alcune banconote di Euro, in una immagine di archivio. Il prodotto interno lordo dell'Italia nel secondo trimestre del 2010 e' aumentato dello 0,4% rispetto al trimestre precedente e dell'1,1% rispetto allo stesso periodo del 2009. Lo comunica l'Istat nella stima preliminare. ANSA/ETTORE FERRARI/DRN



Dal prossimo 1° luglio sono aperti i termini per la partecipazione al Bando “Caro Inflazione”, promosso per il 2023 dall’EBRAC (Ente Bilaterale Regionale Attività Commerciali) e dell’EBRAT (Ente Bilaterale Regionale Attività Turistiche), in favore dei dipendenti delle aziende del Commercio e del Turismo iscritte agli Enti Bilaterali,  a sostegno delle famiglie per i rincari dovuti all’inflazione.

Il bando prevede un contributo pari a 100 euro per i lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e lavoratori a tempo determinato, con un contratto non inferiore a 3 mesi continuativi, che svolgono la propria attività nella Regione Molise, in forza presso datori di lavoro in regola con i versamenti delle quote contributive da almeno 6 mesi all’atto della presentazione della domanda e che applicano integralmente il CCNL del Commercio e del Turismo. Per la partecipazione è necessario essere in possesso di un indicatore ISEE del nucleo familiare non superiore a €. 25.000,00.

Il bando, il regolamento e la domanda da compilare sono disponibili presso la Segreteria degli uffici Ebrac/Ebrat Molise, in c.da Colle delle Api – Zona Industriale a Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *