Macchia d’Isernia partecipa per il quarto anno alla Festa della Musica grazie al Macchia Blues, la festa che apre l’estate promossa dal Ministero della Cultura, Siae, AIPFM e Commissione Europea.
Quarto anno di adesione alla Festa della Musica, cerchiamo di omaggiare la musica e gli operatori di questo settore con una serie di esibizioni di diversi gruppi locali. Quest’anno lo scenario è il centro storico di Macchia d’Isernia, borgo medievale molisano, e più precisamente la piazzetta dove si trova la Porta di Basso o Porta Abball’, una delle due porte di ingresso al borgo.
Gli eventi inizieranno alle 20.00 e sarà presente una angolo food & drink per goderci insieme la festa fino a tarda sera.
Il programma della manifestazione prevede diversi concerti di artisti locali, aprirà l’evento Luigi Pinutti, a seguire ZACC TRIO Blues Rock Experience e i Blues Ash of Manhattan.
Anche per questa edizione continua la partnership tra Macchia Blues e DisisRadio Isernia che sarà presente durante l’evento per trasmetterlo in diretta con interviste agli artisti e agli organizzatori.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per passare una serata davvero emozionante e divertente.