Sarà presentata domani domenica 11 giugno alle ore 18.00 presso la sede elettorale di Corso Risorgimento 170 a Isernia la campagna di ascolto attivo “Il Molise in buone mani”, alla presenza del candidato presidente alla Regione Molise, Francesco Roberti.
La campagna di ascolto è un passaggio fondamentale per la costruzione e la definizione di un programma che sarà un vero e proprio vadevecum delle esigenze e delle istanze dei cittadini molisani e delle sue aree interne. Sarà il punto di partenza di un viaggio che attraverserà ogni angolo della nostra Regione per la definizione delle priorità e delle soluzioni condivise per il rilancio del Molise.
Mettere il Molise in buone mani – ha dichiarato il candidato presidente Francesco Roberti – significa esattamente questo: fare in modo che nessuno sia lasciato indietro e che le opportunità di sviluppo economico e sociale siano non solo condivise ma soprattutto attuate e nel minor tempo possibile.
Insomma, un appuntamento cruciale per dare il Molise le giuste motivazioni e linee guida per prospettare un futuro diverso che deve però cominciare adesso.