Al via l’Estate Termolese: sabato 10 giugno la “Notte Bianca dei Bambini”.
Giugno 8, 2023
Campobasso, Tramontano (Lega): “Scuole storiche della città dismesse senza programmazione”.
Giugno 8, 2023

Isernia, presentato il Lotto 0. Salvini: “Opera fondamentale, il cantiere partirà a breve”. Foto e intervista



Sono felice di essere qui anche perché in sette mesi abbiamo sbloccato tantissimi progetti fermi da anni per questa regione. Così ha esordito il ministro Salvini al suo arrivo in Molise. Ieri sera si è fermato a Termoli dove ha tenuto un comizio elettorale in piazza Vittorio Veneto.

Stamattina invece Salvini è stato ad Isernia per effettuare il sopralluogo del cosiddetto “Lotto 0”, la strada che dovrebbe collegare la statale 17 alla superstrada di Castel di Sangro, insieme ai vertici Anas, agli amministratori locali e ai cittadini.

Oggi è una giornata importante non solo per il Molise, ma anche per l’Abruzzo, per la Campania, per il Lazio: dopo 40 anni potremo offrire ai molisani un’infrastruttura in grado di far risparmiare tempo, soldi e di ridurre le emissioni di CO2. – ha annunciato il ministro – La gara è stata assegnata due giorni fa quindi mi sono impegnato a tornare per annunciare che a breve inizieranno i lavori.

In vista delle prossime Regionali Salvini sarà a Campobasso il prossimo 14 giugno insieme a tutti i ministri della Lega per esprimere il proprio sostegno alla lista e al candidato della coalizione di centrodestra Francesco Roberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *