Il movimento “Io non voto… i soliti noti” terrà il secondo appuntamento con il progetto “Passeggiando….per ospedali” che prenderà in esame la catastrofica situazione dell’ospedale Veneziale di Isernia.
Come ormai già ampiamente noto – commenta il candidato alla presidenza Emilio Izzo – il nosocomio pentro ha subito numerose “ruberie” tanto da non poter più contare su diversi reparti e centri di eccellenza. Ma sicuramente il banco dell’iniziativa, lo tiene l’allarmante notizia che vorrebbe l’ospedale isernino privato anche dell’operatività delle sale per gli interventi, tanto da poter garantire solo le eventuali urgenze! Questo ed altri argomenti, saranno trattati, come nostro costume di lotta sociale, durante l’iniziativa di domani 6 giugno a partire dalle ore 18.30 in Piazza Celestino V a Isernia per poi muoversi in passeggiata fino ad arrivare davanti al “Veneziale”.
Inoltre Emilio Izzo sarà presente all’incontro promosso dall’Ordine dei Medici di Campobasso in via Mazzini 129/A, per discutere di sanità e delle proposte del Movimento “IO NON VOTO…I SOLITI NOTI”.