Verso le Regionali, Salvatore e Trivisonno (Pd): “La riduzione dei compensi degli eletti sarà il nostro primo atto normativo”.
Giugno 3, 2023
Campobasso, aspettando i Misteri: tutte le novità dell’edizione 2023.
Giugno 3, 2023

Verso le Regionali, da oggi al via la campagna di Francesco Roberti “Il Molise in buone mani”.



Alle ore 10.30 il candidato presidente della coalizione di centrodestra Francesco Roberti ha inaugurato la sede elettorale in Corso Vittorio Emanuele 59 a Campobasso alla presenza di numerosi candidati consiglieri e di alcuni simpatizzanti.

In seguito, all’Hotel Centrum Palace Roberti ha tenuto la convention ‘Il Molise in buone mani’ con la partecipazione e la presentazione della coalizione e dei candidati. In questa occasione sono intervenuti i coordinatori regionali delle 7 liste a sostegno di Roberti: il senatore Lotito, l’onorevole Cesa, il senatore Della Porta, l’onorevole Lancellotta. Tutti hanno ribadito l’importanza di mettere la politica al centro e la forza della coalizione sta nell’unità del programma che è sempre stato proprio del centrodestra e l’individuazione di un amministratore locale come Francesco Roberti è un’ottima prerogativa per ambire alla vittoria.

Il discorso di chiusura della  convention odierna del candidato Francesco Roberti:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *