Lavori al Castello Monforte…Che disastro! Venti turisti Giapponesi costetti a guardare il cantiere. Foto.
Maggio 19, 2023
San Giuliano del Sannio: vinti 2 Milioni di euro con un Gratta e Vinci. Video.
Maggio 20, 2023

Massimo impegno sul territorio del coordinatore di Forza Italia Molise Claudio Lotito per le Regionali. “Ho ottenuto risultati importanti per questa terra da quando sono Senatore. Con l’impegno di tutti vinceremo anche le Regionali.”



Il neo coordinatore regionale azzurro Claudio Lotito, Senatore eletto nella nostra Regione alla tornata elettorale di Settembre 2022, sta intensificando in maniera massiccia la presenza fattiva sul territorio in vista delle prossime Elezioni Regionali di Giugno. Lotito, uno dei kingmakers che hanno portato alla quadratura sulla candidatura del forzista Francesco Roberti, ha garantito massimo supporto ed impegno a supporto non solo di Roberti ma dell’intera coalizione di Centrodestra che garantirà anche con la sua molto maggiore presenza in Molise. Presenza che si è intensificata già da qualche giorno, e che lo ha visto impegnato nella preparazione della macchina elettorale e della lista di Forza Italia prima della partenza ufficiale della campagna elettorale. Moltissimi gli incontri con i sostenitori e gli uomini chiave del Partito di Berlusconi che il Senatore sta effettuando in questi giorni per coordinare la squadra. Degno di nota il lungo e intenso confronto tenutosi nella giornata di ieri con il Capogruppo di Forza Italia al Comune di Campobasso Domenico Esposito, che si è portato per diverse ore.
Il Senatore azzurro tiene a sottolineare soprattutto i risultati fattivi e tangibili che è riuscito ad ottenere per il Molise dalla sua elezione a Settembre 2022.
“Probabilmente sarò stato poco presente sul territorio, ma questo di certo non perchè ho preso i voti e sono scappato, ma al contrario poiché ho dedicato il massimo impegno e le mie energie sin dal momento successivo alla mia elezione per portare al Molise ed ai molisani risultati concreti e tangibili. Risultati concreti e tangibili che ripossono elencare nella stabilizzazione personale Protezione Civile, stabilizzazione personale infermieristico, medico, amministrativo sanitario post emergenza Covid, norma per gli Istituti di Ricerca presenti sul territorio, norma a sostegno cementificio Colacem evitando chiusura e licenziamento, riduzione debito Inps della Asl con risoluzione da 80 milioni a 34 milioni in 48 rate, norma per stanziare lavori diga con ulteriori 21 milioni oltre i 5 gia’ stanziati, norma sub commissario e iniziative volte al ripiano del debito sanitario, sblocco fondi per tangenziale Campobasso e primarie opera infrastrutturali porto Termoli.” Una lista abbastanza lunga di risultati quella portata a casa da Lotito in questi pochi mesi, ” Continuerò a lavorare incessantemente anche con la restante parte della delegazione Parlamentare molisana affinché sempre maggiori risultati siano portati a casa per il bene del Molise. Sono certo che con il duro lavoro di tutta la squadra del Centrodestra, riusciremo a vincere anche la sfida delle prossime Regionali. Io ci sono!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *