Nuove politiche dell’UE per fermare la pesca a strascico: La Coldiretti Impresa Pesca Molise dice no.
Maggio 7, 2023
Politica: malore per Francesco Roberti, è ricoverato al San Timoteo.
Maggio 8, 2023

Calcio: Campobasso a valanga sulla Turris 4 a 0. È ufficialmente Serie D per i rossoblù.



Il Campobasso1919 a valanga sulla Turris 4 a 0 nella partita odierna disputata sul campo neutro del Colalillo di Bojano. Vincendo l’ultimo match della stagione confermandosi in vetta alla classifica con due punti di margine sull’Isernia, la squadra del Capoluogo conquista una meritatissima promozione in Serie D, primo traguardo di una lunga serie promessi dalla nuova proprietà dei rossoblù.

Esplode la festa dei mille tifosi rossoblù presenti a Bojano e di tutti coloro i quali hanno supportato il Lupo in questa stagione, credendo nuovamente nella rinascita della squadra del Capoluogo.

Il Campobasso batte la Turris sul neutro di Bojano per 4 a 0 e conquista la Serie D con due punti di vantaggio in classifica sull’Isernia. Nell’ultima gara di campionato, i ragazzi di mister Di Meo, hanno mantenuto alta la concentrazione per centare l’obbiettivo senza compiere passi falsi. I rossoblù hanno chiuso la pratica Turris con le reti messe a segno da Tordella, Ripa, Franchi e Anastasia. Al termine della partita è espolsa la festa dei tifosi al seguito della squadra.

(Foto dalla pagina Facebook del Campobasso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *