Una giornata drammatica quella di oggi lunedì 27 marzo sulle strade molisane. Nel giro di poche ore e a distanza di non moltissimi chilometri l’uno dall’altro si sono verificati due incidenti molto gravi costati la vita ad una sessantacinquenne ed ad un quarantenne.
Nel pomeriggio di oggi sulla fondovalle Tappino, il primo incidente, dove per cause ancora da accertare un Opel corsa è una Fiat Panda si sono scontrate violentemente. Ad avere la peggio è stata la conducente della Panda, una donna sessantacinquenne, che ha perso la vita, ricoverati in ospedale invece occupanti dell’altra vettura.
Il secondo incidente mortale si è verificato verso le 19:30 sempre sulla fondovalle Tappino, più precisamente sul viadotto tra Campodipietra e Toro. Sì sono state una Jeep Renegade con a bordo quattro persone, e una VW Golf condotta da un 40enne. L’uomo alla guida della golf purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo, mentre i quattro occupanti della Jeep si trovano ricoverati presso l’ospedale Cardarelli in gravi condizioni.
Sul posto intervenute immediatamente le Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco oltre che i sanitari del 118. Da poco arrivato anche il magistrato di turno.
Una una giornata di sangue insomma quella appena trascorsa sulle strade molisane, che ha portato al decesso di due persone.