Palata: tentativo di furto sventato dagli uomini della Pegaso Security in un campo fotovoltaico. I malfattori si sono immediatamente dati alla fuga. Foto.
Marzo 22, 2023
Jamme Bbelle sfoggia il pezzo da 90: domenica a Larino Miseria e Nobiltà.
Marzo 23, 2023

Poste Italiane: Montagano, al via i lavori del progetto “Polis” per l’ufficio postale.



Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Montagano da oggi è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. 

La sede infatti è inserita nell’ambito di “PolisCasa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. 

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Montagano la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile collocato nelle adiacenze della sede, disponibile a partire da oggi mercoledì 22 marzo secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. 

La riapertura dell’ufficio postale di Montagano è prevista, salvo imprevisti, per sabato 22 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *