Termoli: il Questore Montaruli dispone “Daspo Urbano” per due anni a carico di un pregiudicato che lo scorso 11 Marzo ha aggredito un uomo e commesso ulteriori atti illeciti, anche verso minorenni.
Marzo 20, 2023
Campobasso, edilizia scolastica cittadina: Tramontano e Consiglieri di Centrodestra chiedono convocazione Consiglio Comunale monotematico.
Marzo 20, 2023

Sanità: Toma congela le dimissioni da commissario dopo essere stato contattato da Tajani. Fissato incontro con il Ministro Schillaci.



La telefonata dal governo è arrivata. All’indomani della conferenza stampa di sabato scorso, che aveva visto il presidente della Regione Molise Donato Toma annunciare per oggi le dimissioni da Commissario ad acta per il Piano di rientro della Sanità regionale, è stato direttamente il vice premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani a intervenire.

Tajani ha chiamato Toma per discutere dell’argomento, cosicché il Commissario ha congelato la sua decisione. Stamattina anche il Ministero della Salute ha chiamato Toma per fissare un incontro sul tema, programmato per domani a Roma. Toma e Schillaci si incontreranno alle 11.30 al Ministero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *