Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus. Il messaggio del Sindaco di Campobasso Gravina.
Marzo 18, 2023
Sanità: il Presidente della Regione Calabria, Occhiuto, si schiera con Toma: “Pieno sostegno al presidente della Regione Molise: “Combattiamo insieme le ottuse burocrazie romane”.
Marzo 18, 2023

Malore per Jerry Calà dopo le riprese del film in Molise. Operato a Napoli.



Si sono concluse ieri sera a Campobasso le riprese molisane del film “Chi ha rapito Jerry Calà”.
La troupe è rimasta in regione per tutta la settimana e, dopo alcuni giorni di riprese a San Giuliano del Sannio, le ultime scene ‘molisane’ del film sono state girate nel capoluogo, all’interno degli studi televisivi di Telemolise. Appena rientrati a Napoli, dove nella giornata di oggi avrebbero dovuto proseguire le riprese, Calà è stato colto da un improvviso malore e trasportato immediatamente in Ospedale è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l’applicazione di uno stent coronarico. Le condizioni dello showman non desterebbero preoccupazioni, e dall’entourage dell’artista fanno sapere che a breve ripartiranno i lavori.

Alle riprese hanno partecipato anche diversi attori e giornalisti molisani. Le altre scene del lungometraggio sono state girate a Ischia, Monte di Procida e all’ex cinema Sofia di Pozzuoli (Napoli). Proprio a Pozzuoli sarà battuto l’ultimo ciak nella giornata di lunedì. “Chi ha rapito Jerry Calà”, che vede impegnato il comico nella doppia veste di attore e regista, è realizzato dalla Vargo Film e uscirà a Natale. Oltre a Calà nel cast ci sono anche Sergio Assisi, Barbara Foria, Antonio Fiorillo, Shi Yang Shi, Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Nando Paone, Gianfranco Gallo e Francesca Tizzano. Ci sono poi diverse partecipazioni speciali di amici e colleghi storici di Calà come Mara Venier e Umberto Smaila. I produttori del film sono Alessandro Ricciardi e Gianluca Varriale. Il produttore esecutivo è Diego D’Ambrosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *