Pauroso incidente questo pomeriggio, 16 Febbraio, all’altezza dell’ingresso di Colli al Volturno, un Tir carico di bottiglie d’acqua si è ribaltato nel mezzo della carreggiata per cause ancora da chiarire. Il violento impatto del mezzo pesate con l’asfalto ha causato la perdita di quanto trasportato su entrambe le carreggiate. Fortunatamente stando alle prime informazioni l’autista del mezzo pesante sarebbe riuscito a saltare fuori dalla cabina del camion poco prima che si lo stesso si ribaltasse, riuscendo così ad uscire indenne dall’incidente che ha praticamente distrutto il mezzo pesante.
Immediato l’allarme ai sanitari del 118 ed ai Vigili del Fuoco che sono giunti sul luogo dell’incidente pochi minuti dopo, ma che come detto non ha causato ne feriti ne vittime, soltanto molto spavento.
Intanto è in corso di ricostruzione la dinamica che ha portato allo sfortunato evento. Da prime e non confermate ipotesi, l’uomo alla guida del Tir avrebbe perso il controllo del mezzo improvvisamente.
Seguono aggiornamenti.