Sanremo 2023
Sanremo 2023, Marco Mengoni trionfa nella serata dei duetti. Stasera la finale.
Febbraio 11, 2023
Sanremo 2023, Marco Mengoni vince la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Febbraio 12, 2023

Conclusione indagini per abuso d’ufficio: la nota congiunta del Presidente e della Giunta regionale del Molise, “Nostro operato trasparente come sempre”.



“L’iter per l’individuazione e la nomina del commissario straordinario del Consorzio per lo sviluppo industriale di Campobasso Bojano è stato gestito in totale trasparenza e serenità dalla Giunta Regionale del Molise. Prima di adottare all’unanimità il decreto finale, ci eravamo premurati di ottenere i pareri di legittimità dei dirigenti. Dunque, pur rispettando la comunicazione della procura, ribadiamo la regolarità del nostro operato. Il rispetto dei principi di trasparenza e legalità ispirano e guidano da sempre le nostre azioni”. 
Questo il commento a caldo diffuso alla stampa nelle ore immediatamente successive alla pubblicazione della notizia che vedrebbe il Presidente e gli assessori della Giunta Regionale del Molise, rinviati a giudizio con l’accusa di aver commesso un abuso di ufficio in merito alla nomina del Commissario straordinario per il Consorzio industriale Campobasso Bojano. I fatti risalgono al 2021, ed infatti anche l’ex Assessore Michele Marone (lega) ora Consigliere Giuridico del Ministro Salvini, è implicato nella vicenda come gli altri componenti dell’Esecutivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *