Violento incidente all’altezza del Santuario di Castelpetroso, tre feriti di cui uno in prognosi riservata al Veneziale.
Dicembre 23, 2022
Conferenza stampa Toma e Cotugno. L’ex Assessore al turismo “La mia scelta decisa e convinta per il bene dei molisani”. Toma “L’assessore Cotugno è persona responsabile, ma resta al mio fianco e continuerà a occuparsi, su mia delega, dei settori che ha ottimamente rilanciato per la Regione”
Dicembre 24, 2022

Agenti della Pegaso Security ritrovano auto rubata a Campobasso.



 

Durante il servizio di pattugliamento notturno della scorsa notte, gli uomini della Pegaso Security hanno notato tra la boscaglia in C.da Vazzieri una autovettura, Fiat Panda, apparentemente abbandonata. Nell’avvicinarsi gli uomini della vigilanza notavano i segni dell’effrazione effettuata a i danni del veicolo ed immediatamente hanno avvertito il personale della Polizia di Campobasso.

A seguito di controlli, si scopriva che il veicolo fosse stato rubato a Campobasso in precedenza, e che dallo stesso siano state sottratte parti meccaniche per poi essere abbandonato. L’auto è ora stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *