Inquinamento: Coldiretti Molise, “No ad allarmismi sulla Piana di Venafro. Le Imprese Agricole non possono divenire il ‘Capro Espiatorio’ di una situazione che non è dipesa da loro.
Dicembre 19, 2022
Gli stipendi non pagati da ATM: lo sfogo della moglie di un dipendente alla nostra Testata. “Anche quest’anno le Feste per noi non saranno periodo di gioia e allegria, ma solo di tantissima amarezza, sfiducia e grandi difficoltà economiche”
Dicembre 19, 2022

Il presidente della Provincia di Campobasso Roberti ha incontrato il Questore di Campobasso Vito Montaruli, per fare il punto della situazione sul tema sicurezza sul territorio provinciale.

Da sinistra, il Presidente della Provincia di Campobasso Francesco Roberti ed il Questore di Campobasso Dott. Vito Montaruli.



A Palazzo Magno incontro tra il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, e il Questore di Campobasso, Vito Montaruli, occasione per fare il punto della situazione sul tema sicurezza sul territorio provinciale.

“Abbiamo parlato della questione sicurezza sul territorio provinciale di Campobasso – ha affermato il Presidente Francesco Roberti – focalizzando l’attenzione sul periodo natalizio, durante il quale, come ha confermato il Questore, saranno intensificati i controlli e le misure di prevenzione, al fine di permettere ai cittadini di trascorrere questo periodo in maniera più tranquilla”.

“Ho approfittato dell’occasione per esprimere a tutto il corpo della Polizia di Stato il ringraziamento per il lavoro portato avanti sul territorio in questo 2022 che volge al termine – ha concluso il Presidente Roberti – E formulando, al contempo, gli auguri di un sereno Natale e un felice 2023”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *