Arrestato dai Carabinieri di Campobasso un uomo accusato di estorsione aggravata, violazione di domicilio, violenza privata e lesioni a danno di un ragazzo portatore di disabilità intellettiva.
Dicembre 13, 2022
Poste Italiane: l’opera di un artista molisano esposta a Roma in occasione della mostra “Poste Storie”. Tra le otto creazioni visive in formato gigante quella di Nazario Graziano, originario di Campobasso
Dicembre 13, 2022

Oggi si è aggiunto un altro tassello importante alla straordinaria realtà della “Casa degli Angeli”: la bottega di Antonietta. La nota del PD campobassano.

Foto Telemolise



Quando nacque, nonostante lo scetticismo di alcuni, avevamo in mente una realtà di accoglienza, condivisione e accompagnamento di persone e famiglie in difficoltà. E quella realtà si è concretizzata.
All’epoca non avevamo risorse per consentire che si tramutasse in realtà anche l’emporio solidale.
Oggi, grazie all’impegno della Caritas, del Gruppo “Conad Adriatico” e delle straordinarie persone – compresa la indimenticabile ed indimenticata Antonietta Mazzocca, cui è intitolato l’Emporio -, che animano da tempo quel luogo, e grazie alla volontà della amministrazione Gravina di proseguire sul cammino tracciato e di investirci risorse, la realtà è più bella di quanto si potesse immaginare.
Grazie da parte di tutti noi.
ALESSANDRA SALVATORE
BIBIANA CHIERCHIA
ANTONIO BATTISTA
GIOSE TRIVISONNO
(Consiglieri comunali gruppo PD Comune di Campobasso,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *