Nel pomeriggio di oggi il presidente della Regione Donato Toma ha ricevuto a palazzo Vitale l’avvocato Maria Calabrese, nuova consigliera di Parità effettiva della Regione Molise.
La nomina dell’avvocato Calabrese è avvenuta il 29 novembre, su designazione della Regione Molise, con decreto del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone.
“Faccio le mie congratulazioni alla neo Consigliera, persona di spessore, grande professionista, esperta in materia di parità e pari opportunità – ha detto il Presidente Toma – Sarà una eccellente referente istituzionale, a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori vittime di discriminazione. Non solo nel mondo del lavoro ma anche nel sociale, la Regione Molise e tutti i cittadini molisani possono contare su un solido punto di riferimento.
“Buon lavoro, avvocato – ha detto il presidente stingendo la mano alla consigliera – La Regione le darà la massima collaborazione e supporto nell’importante attività che andrà a svolgere e per la diffusione della cultura della non discriminazione”.