Ragazza 16 enne scomparsa a Campobasso
Novembre 5, 2022
Isernia, ospedale Veneziale. Ricoveri sospesi nel reparto di psichiatria, Castrataro: “A breve iniziative forti, non è più accettabile”
Novembre 5, 2022

Pozzilli, realizzazione e gestione di un centro per la selezione di rifiuti non pericolosi. Il sindaco Passarelli dice NO!!

Stefania Passarelli Sindaco di Pozzilli



“È arrivata al protocollo del Comune di Pozzilli e del Consorzio Industriale una richiesta di VIA per la realizzazione e la gestione di un centro per la selezione spinta di rifiuti non pericolosi, da realizzarsi nel nucleo industriale di Pozzilli – è quanto si legge in un post social del sindaco di Pozzilli, Stefania Passarelli -.

Basta con l’importazione di rifiuti. Altre 40 mila tonnellate di immondizia da trattare si andrebbero ad aggiungere alle centinaia di migliaia già destinate al nostro territorio.

Trattasi dell’ex stabilimento SIL, dove la prima richiesta presentata riguardava “rimessa macchine” e per tale era stata autorizzata. Ci batteremo anche per questo nuovo insediamento, la nostra area non può essere un centro di raccolta e trasformazione di immondizia.

È ora di dire BASTA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *