Consiglio Comunale di Campobasso: il gruppo del PD porta in aula la questione “Vigili urbani”. La nota
Novembre 5, 2022
Ritrovata dagli uomini della Squadra Mobile Asia, la sedicenne scomparsa da ieri. Sta bene ed adesso si trova in Questura a Campobasso
Novembre 5, 2022

Isole Tremiti, ritrovato l’elicottero disperso. Nessun sopravvissuto, a bordo anche due bambini



È stato ritrovato tra San Severo ed Apricena l’elicottero disperso da questa mattina, a renderlo noto il vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese. Le sette persone a bordo sarebbero tutte decedute, tra loro c’erano due bambini. La zona del ritrovamento è Castelpagano di Apricena, in un’area rurale.

I quattro turisti sloveni sono tutti componenti di una stessa famiglia: Bostjan Rigler , di 54 anni; Jon Rigler di 44; MatejaCurk Rigler, di 44; Liza Rigler Liza di 13 anni. A bordo c’era anche Maurizio De Girolamo, di 64 anni, medico del 118 che stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro alle Tremiti, e i piloti Luigi Ippolito e Andrea Nardelli. Le squadre di soccorso stanno giungendo nel punto dove l’elicottero è stato individuato.

L’elicottero era partito alle 9.20 dalle Isole Tremiti. Le condizioni meteo questa mattina non erano ottimali, pioggia e schiarite con venti moderati da nord ovest, ma la visibilità era buona: nulla che potesse impensierire i piloti dell’elicottero. Il meteo è poi peggiorato proprio quando sono iniziate le ricerche.

Fonte: Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *