Isernia. 25 nuove assunzioni al Comune, le considerazioni della minoranza
Ottobre 17, 2022
Agnone, rifinanziato il servizio di asilo nido comunale
Ottobre 17, 2022

Colletorto, trovato in Sardegna il corpo senza vita di Valentina Murgia



È sotto shock la comunità di Colletorto per la terribile notizia giunta da qualche ora. Si è consumata infatti in Sardegna una tragedia che ha visto, purtroppo, un padre e una figlia perdere la vita nelle acque di Sant’Antioco.

Come riportato da Sant’Antioco, ritrovati in mare due cadaveri: tristezza per la sorte di Gianmarco e Valentina Murgia – Casteddu On line è stato riconosciuto il corpo di Valentina Murgia, 34enne che insieme al padre erano dispersi ormai da 48 ore. Il ritrovamento è avvenuto nelle acque di Sant’Antioco, nei pressi della spiaggia di Is Pruinis, dove le ricerche della Guardia Costiera andavano avanti da diverse ore. Non c’è ancora nessuna traccia però della barca e, quindi si continua a scandagliare la zona. La notizia è confermata dall’Ansa e trapela anche quella del ritrovamento di un altro cadavere, avvistato dall’elicottero della Guardia Costiera: potrebbe essere quello di Gianmarco Murgia, 64 anni, titolare di una pizzeria a Masainas. La figlia Valentina invece viveva in Germania e si trovava in Sardegna per qualche giorno di vacanza.

La mamma di Valentina è originaria di Colletorto e insieme a tutta la famiglia spesso rientravano in Molise per ulteriori vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *