Campobasso, continua il grande successo in città per le domeniche di Campobazar
Ottobre 16, 2022
Campobasso, inaugurata la Mostra temporanea di Ariana Carbone
Ottobre 16, 2022

Vega Service e Pegaso Security, inaugurata oggi la nuova sede di Campobasso delle due aziende leader del settore della vigilanza privata. Foto



Inaugurata oggi a Campobasso la nuova sede della Vega Service/Pegaso Vigilanza. Due nuove aziende nate nel 2021 che stanno velocemente divettando leader regionali e non solo dei servizi di sicurezza, vigilanza armata e non, portierato e guardianeria. Ad oggi sono oltre 60 gli addetti impiegati dalle due aziende in costante crescita.

Vega Service Molise, azienda di vigilanza non armata, è un’azienda giovane, pensata e creata nel Maggio 2021 dalla famiglia Castellitto-, che, nonostante il periodo buio della pandemia, in cui ogni piccola 0 grande realtà ha faticato nel portare avanti la propria attività, ha scommesso in un’azienda in cui far fruttare la propria passione e la propria professionalità. Azienda coraggiosa, affidata alla guida di una giovane imprenditrice, oggi amministratore delegato del gruppo, Sara Castellito, che sfruttando l’esempio e la passione dei suoi genitori, ha investito in questo progetto, dedicandosi ad esso con amore e dedizione e imparando giorno per giorno a gestire un gruppo sempre più importante.

Nata come ditta individuale in un locale di pochi metri quadrati, Vega Service è diventata poi una Srl, un’azienda in continua crescita, con un fatturato in aumento

Vega Service Molise gestisce oggi servizi per importanti aziende ed enti del territorio, coordina un servizio per un rilevante cliente in Veneto, diretto con grandi risultati, nonostante i chilometri di distanza.

L’azienda si è poi arricchita della collaborazione di un’altra realtà importante: la Pegaso Security. La richiesta sul mercato di servizi di vigilanza armata e la fiducia della famiglia De Nigris, ha permesso la presenza sul territorio di quest’altra importante società, gestita dal responsabile operativo per Abruzzo e Molise: Rosario Castellitto.

Pegaso Security conta oggi 1600 clienti, copre tutto il territorio molisano con la presenza notturna di 11 pattuglie, presenta delle postazioni fisse a presidiare siti sensibili come campi eolici e fotovoltaici, il tutto guidato da due centrali operative presenti a Molfetta e Cremona. L’azienda, inoltre, è la prima azienda in Italia ad usare macchine elettriche, risultato raggiunto grazie ad un importante investimento della direzione centrale.

Un lavoro, questo, cospicuo, fruttuoso, importante che non sarebbe stato possibile senza la professionalità, la sinergia e la fiducia del gruppo delle guardie che lavorano per entrambe le aziende. Vega Service Molise e Pegaso security hanno creato posti di lavoro per circa sessanta persone, un numero destinato sicuramente a crescere, data la continua richiesta.

Guardie che hanno manifestato grande professionalità nella gestione quotidiana di casi e difficoltà, che hanno creato, insieme alla direzione, una grande famiglia. Bisogna per questo sottolineare i risultati ottenuti da GPG che quest’anno si sono particolarmente distinte nell’evitare furti, come riportato dalle testate giornalistiche locali: Ricordiamo ad esempio il recupero di 50 quintali di rame a seguito di un tentato testo presso un campo eolico, I Furto sventato in un aurea, nenfarenei/a al Voturno, I furto evitato in turto fenda agricola ad Ururi ed in un campo colico a tucto il entat o si furto presso un’azienda di un mpobasso e relativa consegna dei malfattori alle forze del ordine, In seguito a questi importanti risultati, Le guardie hanno ottenuto riconoscimenti e lodi ed è per questo importante ricordare i nomi dei protagonisti: Vinciguerra Alessandra, Matera Antonietta, Ferrigno Marita, Picciano Maria. Non a caso tutte donne, accompagnate dal nome dell’unico uomo: Vessella Carmine.

L’inaugurazione di questo locale è oggi, per le due aziende, non un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza, con l’obiettivo di crescere, migliorare e far fruttare tutti gli importanti risultati ottenuti fino ad oggi.

Un grazie sentito va anche al COLEGHI ABRUZZO – BASILICATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *