CUS Molise. Progetto “DiscoverNature: salute, sapori, scoperta”, successo per la seconda giornata
Ottobre 13, 2022
Campobasso, arrestato 43enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Occultava nel retto 105gr di eroina
Ottobre 13, 2022

Campomarino piange la scomparsa di Sara Gentile



Quarantacinque anni, madre di tre figli, assistente sociale e volontaria dell’associazione City Angels, questa era Sara Gentile venuta a mancare ieri, 12 ottobre, in seguito ad un male improvviso.

Tutta la comunità di Campomarino è sconvolta per la perdita della loro concittadina. Tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio.

“Perdiamo un’anima bellissima, luminosa come i suoi occhi ed il suo sorriso. Ti sei sempre presa cura degli ultimi, dei diseredati… Hai fatto tanto Bene! Non ti dimenticheremo mai” – il commento dell’Auser di Campomarino.

La S.S. Adriatica Campomarino ha deciso di annullare tutte le attività previste per le giornate di oggi e domani: “A seguito del lutto che ha colpito la nostra comunità e in maniera diretta noi e i nostri tesserati, comunichiamo che tutte le attività previste per oggi sono annullate. Annullati anche gli allenamenti della categoria Giovanissimi U15 in programma domani. A Marco, Leandro, Carlotta e Alessandra va il nostro abbraccio e il nostro cordoglio, a Sara la nostra promessa di continuare nei progetti portati avanti insieme fino ad ora, nello spirito e con i valori che lei ha sempre incarnato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *