Isernia, prevenzione e sicurezza nel Centro Storico. Di Baggio: “Con i vigilantes riduzione dei fenomeni contro la pubblica decenza, reati contro il decoro, fenomeni predatori e vandalici, alcolismo e uso di stupefacenti, nonché dei reati contro la persona”
Ottobre 9, 2022
Campobasso 1919 a valanga sul Bojano 0-7. Boom di tifosi al Colalillo
Ottobre 9, 2022

Campomarino. “Domenica di Carta”, iniziativa per valorizzare il patrimonio archivistico e libraio custodito nelle biblioteche



L’ Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali di Campomarino aderisce alla “Domenica di Carta”, l’iniziativa promossa dal Ministero della cultura per valorizzare l’immenso e prezioso patrimonio archivistico e librario custodito nelle biblioteche e negli archivi dello Stato.

Da questa mattina, nei punti principali di Campomarino, del Lido e di Nuova Cliternia è possibile trovare i libri che sono stati messi a disposizione della collettività. Un regalo per grandi e piccoli che in questa domenica potranno portare a casa un libro da leggere e condividere.

Questa mattina, inoltre, la biblioteca “Ibrahim Kodra” è rimasta aperta per consentire le visite delle sale di Palazzo Norante e per scoprire il nostro patrimonio librario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *