L’Università degli Studi del Molise ha prorogato – con Decreto del Rettore – al 28 ottobre 2022 e senza alcuna indennità di mora, la scadenza per le immatricolazioni e iscrizioni all’a.a. 2022/2023.

La scelta di una nuova proroga, ancora una volta senza alcuna indennità di mora sino al 28 ottobre 2022, è stata presa in considerazione dell’attuale quadro generale, ed è finalizzata a garantire un periodo più ampio per la scelta universitaria e per completare le immatricolazioni e le iscrizioni. Si è deciso, pertanto, di dare ancora delle settimane di tempo per perfezionare l’immatricolazione o l’iscrizione, senza alcuna mora, al nuovo anno accademico.

Con il pagamento della prima rata (€ 156,00) si acquisisce il numero di matricola o si perfeziona l’iscrizione agli anni successivi e non si incorre nella mora e in più si viaggia sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento con il progetto “Trasporti gratis”. È fondamentale perfezionare l’immatricolazione/iscrizione per poi richiedere il servizio sul sito dedicato trasporti.unimol.it.