Verso le Politiche: continuano gli appuntamenti dei candidati di Fratelli d’Italia. Ieri Campobasso e Frosolone, numeroso il supporto dei cittadini. Foto
Settembre 18, 2022
FIP Molise, numeri di rilievo per il corso per dirigenti accompagnatori ed addetti agli arbitri
Settembre 18, 2022

Verso le politiche. Lotito: “Altro che metropolitana leggera, serve potenziare ferrovie”



Dopo l’incontro pubblico di ieri sera a Termoli, davanti a circa duecento persone, e con il sindaco Francesco Roberti e sostenerne la causa, Claudio Lotito ha dedicato la prima parte della sua domenica pre elezioni ad altri tre paesi molisani.

In mattinata ha incontrato la comunità di Sepino presso il Municipio nella sempre bellissima piazza Nazario Prisco. Con lui il sindaco Pasquale D’Anello che ha chiesto al candidato al Senato nel collegio uninominale Molise di farsi sentire per il bene di tutto il territorio molisano. Lotito ha raccolto il messaggio e annunciato che, per la sanità e le infrastrutture è già pronto un programma di interventi e di richieste da porre sul tavolo del prossimo Governo: “Faremo quello che i parlamentari uscenti dei 5 Stelle e di Leu non hanno fatto, ovvero riportare il Molise all’attenzione della politica nazionale, perché non esiste che questo territorio sia vilipeso in questo modo, per altro da molisani”.

Dal Matese, Lotito si è spostato di nuovo nel Basso Molise dove era stato presente, tra Ururi e Termoli, anche ieri sera. Stavolta ha raggiunto il centro di San Martino in Pensilis dove ad accoglierlo c’erano alcuni cittadini e amministratori. Qui ha anche criticato i suoi competitor del Pd che oggi “dicono che la metropolitana leggera è stata un errore, peccato che quell’assurda idea sia venuta proprio alla giunta regionale targata Pd e centrosinistra” ha detto e aggiunto “ho verificato che tantissimi soldi saranno investiti sui tratturi e poi però non c’è la strada buona che ti porta subito in ospedale e capita che muori d’infarto nel tragitto. Non ci siamo. Questo dimostra che qui, chi c’è stato finora ha fatto solo degli inutili spot, senza pensare alle cose serie” ha concluso, prima di incontrare diversi giovani per foto, selfie e strette di mano. Poi Lotito è risalito in auto e si è avviato in direzione Larino per un altro incontro, per il pranzo e per vedere, ospite di una famiglia locale, la partita della sua Lazio. Un break necessario prima di riavvisarsi per la serata, primo appuntamento a Montecilfonone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *