Verso le Politiche: Cesa alla convention del centrodestra a Termoli “Inaugureremo una nuova stagione, un nuovo metodo. Ne abbiamo già parlato, sarà un confronto permanente tra chi è a Roma e chi è sul territorio”
Settembre 18, 2022
Verso le politiche. Lotito: “Altro che metropolitana leggera, serve potenziare ferrovie”
Settembre 18, 2022

Verso le Politiche: continuano gli appuntamenti dei candidati di Fratelli d’Italia. Ieri Campobasso e Frosolone, numeroso il supporto dei cittadini. Foto



Continua a ritmi serrati la campagna elettorale in giro per i Comuni del Molise per i candidati di Fratelli d’Italia alla Camera ed al senato per i collegi uninominali del Molise Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta. Nel pomeriggio di ieri, sabato 17 settembre due importanti incontri si sono svolti, dapprima a Campobasso alle ore 17.30 presso la sala conferenze dell’Hotel Rinascimento di Campobasso che ha visto la presenza anche dei due candidati ai collegi uninominali del Molise per la Camera e per il Senato del Centrodestra Lorenzo Cesa e Claudio Lotito. Successivamente i candidati molisani del partito di Giorgia Meloni si sono spostati a Frosolone dove hanno incontrato un nutrito gruppo di cittadini e simpatizzanti. All’incontro di Frosolone presente anche Lorenzo Cesa che ha dichiarato ” Devo ringraziare, e lo faccio ogni volta che mi è possibile, Giorgia Meloni, perchè è grazie a lei se sono qui tra voi. Mi impegno a lavorare in tandem con i due candidati di Fratelli d’Italia Lancellotta e Della Porta affinché dal 25 settembre potremmo portare tutte le problematiche del Molise a Roma con la netta intenzione di risolverle.” All’incontro oltre alla presenza del vice sindaco di Frosolone, si è vista la presenza di altri amministratori di paesi limitrofi tra i quali il nel sindaco di Torella Gianni Meffe. Lancellotta e della Porta nei loro discorsi hanno ricostruito analiticamente le problematiche note che attanagliano la nostra regione e del quale vogliono farsi carico per portarle ad una risoluzione una volta approdati a Roma. A fare da apripista ai due candidati al parlamento, come oramai è divenuto prassi in questa campagna elettorale, l’assessore regionale e capogruppo in Consiglio Regionale Quintino Pallante. L’assessore ha dichiarato ” Elisabetta e Costanzo sono due giovani migliori espressione del nostro territorio. Ho deciso di appoggiarli e schierarmi apertamente in prima persona al loro fianco in questa campagna elettorale perchè ritengo che oltre ad essere due ottimi candidati, incarnino e rappresentino i migliori ideali e la migliore capacità amministrativa del nostro Molise. Mi sto impegnando totalmente affinché Costanzo ed Elisabetta riescano ad arrivare ad essere eletti al Senato ed alla Camera perchè sono certo che sapranno rimboccarsi le maniche dal primo giorno e lavorare seriamente e costantemente per il bene del nostro amato Molise. La sinergia che si è creata e che si va consolidando ogni giorno tra noi è il sintomo di un passaggio generazionale all’interno di Fratelli d’Italia che io appoggio con estremo entusiasmo e sarò sempre al loro fianco a prescindere dal mio ruolo politico futuro. Devo sottolineare anche che sono molto positivo sull’esito del voto non per i dati che i sondaggi ci comunicano ma per i riscontri che quotidianamente riscontriamo quando giriamo sul territorio, dove si sente l’entusiasmo e l’appoggio della gente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *