MACTE. “Il futuro è rischioso”, incontro con Riccardo Benassi e Paola Bonani
Settembre 17, 2022
Campobasso, rottura della condotta di Molise Acque in zona Fossato Cupo. In corso i lavori di riparazione
Settembre 17, 2022

Prosegue il tour dei candidati di Fratelli d’Italia in giro per il Molise. Ieri incontri a Montagano, Cercemaggiore ed Isernia



Prosegue il tour dei candidati sul proporzionale di Fratelli d’Italia in giro per il Molise. Il candidato al Senato della Repubblica Costanzo Della Porta, e la candidata capolista alla Camera dei Deputati Elisabetta Lancellotta, nella giornata di venerdì 16 settembre 2022, sono stati ospiti a Montagano, Cercemaggiore nelle Sale Consiliari dei rispettivi Municipi, e ad Isernia dove hanno preso parte ad un evento di coalizione organizzato dagli amministratori dei comuni della Provincia e dal Presidente della Provincia e sindaco di Venafro Alfredo Ricci.
Tanti i cittadini ad aver partecipato ai tre momenti di confronto e ciò che sta emergendo nella campagna elettorale di Fratelli d’Italia la preparazione dei candidati sulle tematiche più urgenti che si dovranno affrontare in Parlamento per il bene del Molise, l’arte oratoria e, soprattutto, una certa empatia con i cittadini. I candidati sono accompagnati nei numerosissimi appuntamenti elettorali dall’assessore regionale di Fratelli d’Italia Quintino Pallante che ieri non ha nascosto la propria soddisfazione per la scelta del Partito di candidare due giovani e preparati amministratori come Della Porta e Lancellotta. Inoltre l’assessore ha ribadito che la sua massima disponibilità nel tirare la volata ai die candidati oltre ad essere spirito di servizio per il partito è anche l’inizio di un nuovo momento politico per Fratelli d’Italia segnato dal cambio generazionale che si è voluto avviare già con le candidature per le elezioni politiche.
Il tour di Costanzo Della Porta, Elisabetta Lancellotta e Luciano Paduano prosegue nella giornata di sabato 18 settembre con gli impegni di Campobasso all’Hotel Rinascimento e Frosolone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *