Carabinieri, Il Tenente Colonnello Mennilli lascia Campobasso dopo tre anni. L’Ufficiale è stato destinato al comando del Reparto Operativo di L’Aquila.
Settembre 2, 2022
Gemelli Molise dal 1 Ottobre sospenderà i servizi di cura radioterapica. Raggiunto il tetto di spesa massimo fissato dal Governo
Settembre 2, 2022

Inizia un’altra battaglia per il Campobasso : il Tar del Lazio. Udienza fissata per il 7 Settembre



Il patron Giosuè ha deciso di depositare proprio ieri pomeriggio al Tar del Lazio il ricorso per chiedere di ammettere il Campobasso alla serie D
Richiesta fatta contro il diniego della Figc all’iscrizione in sovrannumero in Interregionale.
I tempi sono stretti: infatti il primo appuntamento utile per il pronunciamento dei giudici amministrativi è per il prossimo 7 settembre, dal momento che domenica 4 settembre il torneo prenderà regolarmente il via. Proprio il 7 settembre,lo stesso giorno di un anno fa quando lo stesso Tribunale diede ragione alla Sambenedettese e la Casertana, entrambe escluse dalla C.
Il Campobasso quindi si gioca quest’ultima carta dopo le varie delusioni che ha avuto , l’ultima con il pronunciamento del Consiglio di Stato. Nel caso di esito positivo per il club rossoblu la Lnd dovrà riformulare il girone in cui sarà inserito il Campobasso,presumibilmente il girone F in cui si trovano le altre due squadre molisane, Vastogirardi e Termoli e rimodulare il calendario delle partite.
Nel caso il Campobasso vincesse al Tar del Lazio è possibile che il presidente Giosué possa cedere il titolo del club.
Dalle voci che sono trapelate gli acquirenti interessati sembrano possano essere Matt Rizzetta, il socio americano che attraverso il suo North Sixth Group detiene la quota di minoranza del Campobasso Calcio, il quale ha dichiarato di Non essere mai stato interessato ad investire al di sotto della serie D ma il grande cuore di Campobasso e dei tifosi e la terribile ingiustizia che è stata riservata dal destino, spinge a valutare un impegno anche in questo senso, per amore verso Campobasso ed il Campobasso. L’imprenditore ha però posto una condizione: la fine del percorso di Giosué e la non presentazione del ricorso al Tar.
Oltre a Rizzetta sembrerebbe essere Interessato al Campobasso Claudio Lotito , l’imprenditore romano e presidente della Lazio presente attualmente in Molise per la campagna elettorale.

Gaia Cosco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *