SS 645 Fondo Valle Tappino, incidente stradale. A scontrarsi due auto, quattro i feriti
Agosto 26, 2022
Energia: Fotovoltaico sui tetti di strutture agricole, al vie le domande dal 27 settembre
Agosto 26, 2022

Cln Cus Molise, amichevole in famiglia al Centro Sportivo il Feudo



La prima settimana di lavoro si è chiusa per il Circolo La Nebbia Cus Molise con un’amichevole in famiglia presso il centro sportivo Il Feudo di Campobasso gestito da Paolo Lagonigro e Pietro Angiolilli. Dirigenza, staff tecnico e squadra ringraziano per l’accoglienza riservata e per la disponibilità mostrata dall’intera struttura.

Nella circostanza mister Sanginario ha mischiato le carte ed ha avuto buone risposte da tutto il gruppo. Messa a punto degli schemi e lavoro atletico sotto gli occhi della società, come sempre presente e vicina al gruppo, hanno scandito l’ultimo allenamento della settimana prima del rompete le righe per due giorni di riposo.

La squadra riprenderà a sudare all’inizio della prossima settimana. Una prima settimana intensa che ha fornito spunti interessanti ed ha messo in evidenza il grande entusiasmo che regna nel gruppo rossoblù. I senatori pronti a trascinare il gruppo, i più giovani decisi a seguirne le tracce senza alcuna esitazione e con il desiderio di mettere a frutto i consigli per essere utili alla causa. La squadra segue le indicazioni del tecnico e la strada intrapresa è senza dubbio quella giusta.

Il Circolo La Nebbia Cus Molise continuerà a lavorare fino a giovedì prossimo. Poi, venerdì 2 settembre, sarà di scena a Larino nel quadrangolare ‘In ricordo di Enrico’ Memorial Enrico Mastrogiuseppe con in campo oltre ai padroni di casa della Frenter Larino , anche la squadra del Montorio e lo Sporting Venafro. Un’uscita utile per verificare a che punto è il lavoro svolto e proiettarsi verso la nuova stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *