Sono ore di ansia e trepidazione quelle che si stanno vivendo in Molise tra gli appassionati ed i supporter del Lupo, oggi infatti 25 Agosto 2022, è il giorno nel quale il Consiglio di Stato si pronuncerà sulla definitiva riammissione o la definitiva esclusione della squadra rossoblù al campionato di Lega Pro serie C, ponendo la parola fine alla querelle tra società e Lega che dura dall’inizio dell’estate e che fino ad ora ha riservato soltanto amare sorprese ai tifosi. La speranza non si è per nulla affievolita, anzi, negli ultimi giorni c’è stato un crescente riavvicinamento tra tifosi e società con la speranza di fare fronte comune ed ottenere un verdetto favorevole dal Consiglio di Stato.
Domenica un gruppo nutrito di tifosi ha raggiunto la formazione allenata da mister Prosperi a Rivisondoli dove era impegnata nell’ultima fase di ritiro pre campionato ed ha disputato una partita amichevole. Certo non sono sparite le contestazioni nei confronti di Patron Gesuè e soci, ma per il momento sembrerebbero essere state messe da parte sperando nella riammissione al campionato di Lega Pro.
Il verdetto dovrebbe arrivare nella mattinata di domani, non oltre. Non ci resta che aspettare incrociando tutto quello che è possibile incrociare in modo scaramantico.