Calendario venatorio, Vittorio Nola (M5S): “Dalla Giunta regionale una soluzione ancora insufficiente”
Agosto 22, 2022
Poste Italiane, in Molise sottoscritti oltre 750mila Buoni Fruttiferi Postali e 325mila Libretti di Risparmio
Agosto 22, 2022

Pesche, Modestino Vespa perde la vita in crociera. Annullati tutti gli eventi estivi e proclamato lutto cittadino nel giorno dei funerali



PESCHE – Modestino Vespa, questo il nome del 35enne di Pesche che questa mattina ha perso la vita a bordo di una nave da crociera attraccata a Ponte dei Mille, al porto di Genova.

La vittima si sarebbe sentito male mentre si trovava nella sua cabina sulla Msc Meraviglia insieme alla fidanzata. All’arrivo dei soccorsi, allertati dalla donna, l’uomo era già deceduto.

Sul posto ambulanza e automedica con gli operatori del 118  che hanno tentato a lungo di rianimarlo. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il giovane sia stato colpito da un malore.

“L’ amministrazione comunale di Pesche esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Vespa per la prematura e inaspettata scomparsa di Modestino, giovane e brillante professionista conosciuto e ben voluto da tutti noi – ha dichiarato il sindaco, Maria Antenucci -. Ci associamo al grandissimo dolore ed esprimiamo la vicinanza alla famiglia e all’intera comunità. Il giorno dei funerali verrà decretato il lutto cittadino. Sono altresì annullati tutti gli eventi ancora previsti nel calendario estivo 2022”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *