Lavori a Palazzo Jadopi, la Regione stanzia 2mln di Euro. L’annuncio di Giovancarmine Mancini consigliere comunale di Isernia su FB, che lancia una stoccata al centrosinistra
Agosto 19, 2022
Festival Mac a Oratino, Toma: “Ottima affermazione del sodalizio tra turismo e cultura’. Stasera c’è De Sica.
Agosto 19, 2022

Isernia, Percorsi di autonomia per persone con disabilità. Castrataro: “Realtà socialmente più inclusiva ed attenta ai bisogni di tutti”

Il primo cittadino di Isernia, Piero Castrataro



Esito positivo per la fase istruttoria del bando PNRR da 715 mila euro dedicato ad interventi che riguardano i 24 Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Isernia, di cui l’Ente di palazzo San Francesco è capofila.

“Tra gli obiettivi del bando ci sono l’individuazione di percorsi volti all’autonomia lavorativa ed abitativa; l’adattamento degli spazi e l’assistenza a distanza, ma anche sostegno allo sviluppo delle competenze digitali per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità. Una serie di interventi, dunque, che guarda nella direzione di una realtà socialmente più inclusiva ed attenta ai bisogni di tutti – si legge in una nota del sindaco di Isernia, Piero Castrataro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *