Ancora un grave incidente sulle strade molisane. Stando alle prime informazioni due auto si sarebbero violentemente scontrate sulla Ss16 all’altezza dello svincolo tra termoli e Petacciato dove è situato il lido La Risacca. Stando alle prime frammentarie informazioni uno degli occupanti delle vetture sarebbe in gravi condizioni ed infatti è stato necessario l’intervento oltre che del 118 anche di un elicottero dell’elisoccorso che è atterrato proprio sul luogo dell’incidente per caricare l’uomo gravemente ferito. Per il momento non si hanno altre informazioni. La Ss 16 in quel tratto sarebbe momentaneamente chiusa al traffico.
Ad essere trasportato in elicottero all’Ospedale di Pescara un 49enne, guardia giurata, che stava facendo rientro a casa dopo aver terminato il turno di lavoro. Sarebbe ferito in modo lieve invece l’uomo alla guida dell’altra auto coinvolta nello scontro.
Dopo aver effettuato i rilievi e liberato le carreggiate dai veicoli incidentati il tratto della Ss16 è stato nuovamente aperto al normale traffico veicolare.
Seguono aggiornamenti