Dal sedici agosto stop alla pesca, il fermo durerà fino al ventuno settembre. Cannarsa (Federpesca) : “Si andrà a compromettere una situazione già critica”
Agosto 12, 2022
‘Noi artisti di questa terra’, a Montorio il grande evento di un Molise coeso
Agosto 12, 2022

Incidente mortale sulla Bifernina all’altezza del Bar Biferno. Perde la vita un 26enne di Campobasso, altri 3 ragazzi ricoverati al Cardarelli



Poco prima della mezzanotte un Alfa Romeo Stelvio con a bordo due giovani che stavano percorrendo la Bifernina all’altezza del territorio di Castelbottaccio, per cause ancora da chiarire si è scontrata con una Mercedes che procedeva in senso opposto. Violentissimo l’impatto dopo il quale la Stelvio ha immediatamente preso fuoco. Ad avere la Peggio un ragazzo di 26 anni di Campobasso, molto conosciuto in città, che viaggiava sull’Alfa Romeo e che a causa del violentissimo impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del veicolo sfondando il parabrezza. Per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.
Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, che hanno prestato immediatamente assistenza ed hanno trasportato in ospedale gli altri 3 ragazzi che viaggiavano sulla Stelvio ed il conducente delle Mercedes, un uomo di 66 anni, ferito ma non in condizioni serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *