Seduta d’insediamento dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea dei Giovani Amministratori prevista dal Progetto “Giovani molisani per un futuro europeo”
Agosto 9, 2022
Bollettino Covid dell’Asrem. Si registrano un decesso, una donna di 86 anni di Campobasso, e tre nuovi ricoveri
Agosto 9, 2022

New Fortitudo Isernia, Nicolò Doglio resta in biancoblu!



La New Fortitudo Isernia è lietissima di annunciare che Nicolò Doglio farà ancora parte del roster della prima squadra per la prossima stagione. Il giovane classe 2003, originario di Cagliari, ha dato dimostrazione delle sue qualità tecniche e umane nello scorso campionato dove, oltre alla nostra maglia, ha indossato la canotta dell’Accademia Pallacanestro Isernia nel campionato under 19, risultando uno dei migliori giocatori di tutto il campionato. Dotato di un buon tiro da tre punti, di un’importante velocità in campo aperto e di un rapidissimo uno contro uno, potrà risultare decisivo per Coach Forgione che potrà utilizzarlo per dare quel pizzico di imprevedibilità in più alla squadra e che, grazie anche alle sue qualità difensive, potrà dare filo da torcere ai playmaker avversari.
Per Nicolò questa sarà dunque la stagione della consacrazione in cui dovrà dimostrare tutto il suo valore anche in un campionato altamente competitivo come la C Gold e dove siamo certi che saprà dire la sua ogni volta che verrà chiamato in causa.

Raggiunto telefonicamente ci dice: “Sono molto contento per questa conferma che mi consentirà di crescere ancora in una società e in un gruppo nel quale lo scorso anno ho avuto modo di apprezzare l’impegno e la serietà. Non vedo l’ora di ricominciare e di dare il mio contributo alla squadra.”

Decisamente entusiasta il Coach Forgione riguardo la conferma del giovane cagliaritano che ci dice: “Con Nicolò abbiamo iniziato un percorso di crescita lo scorso anno e con piacere continueremo a lavorare insieme per alzare l’asticella ancora di più e per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggeremo. La scorsa stagione, grazie al continuo e duro lavoro, è migliorato molto in tutti gli aspetti del gioco e sono sicuro che, continuando così, potrà ritagliarsi minuti importanti durante il campionato. Sono altresì felice della sua riconferma perché, oltre a essere un giocatore con importanti margini di miglioramento, ha dimostrato di essere un bravissimo ragazzo e proprio su queste qualità stiamo allestendo il roster per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *