Montagano. “Matrimoni… nel tempo”, mostra a cura della Proloco Faifoli
Agosto 3, 2022
Vacanze e bollini neri per il traffico sulle strade. I consigli della Polizia Stradale per chi deve affrontare un viaggio in auto
Agosto 3, 2022

SS 85, Venafrana. Scontro tra due veicoli e persone rimaste ferite, transito interdetto



Incidente stradale lungo la SS 85 Venafrana, all’altezza del km 11,500 a Sesto Campano in provincia di Isernia.

Il transito è temporaneamente interdetto; il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti 2 veicoli e delle persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *