Montagano. “Ora viene il bello”, attività diversificate per promuovere cultura, storia, siti religiosi e cammini
Luglio 31, 2022
Elezioni politiche: Salvatore Micone si rende disponibile per una candidatura al Senato con l’UDC
Agosto 1, 2022

Apertura della IV edizione di Oratino MAC



Grande successo per l’apertura della IV edizione di Oratino MAC. Un concerto all’alba con la straordinaria voce di Silvia Mezzanotte e il pianista Simone Sala, ammirando il sorgere del sole presso il tratturello di Oratino.

La voce di Silvia Mezzanotte accompagnata da due musicisti molisani, Simone Sala che è anche il Direttore Artistico dell’evento, e Lorenzo Mastrogiuseppe giovane bassista di grande talento, ha regalato in questo concerto all’ alba grandi emozioni al pubblico presente. Una carrellata di canzoni che hanno raccontato la vita di un’artista che ha dimostrato – stamattina alle 5,45 – di avere oltre ad una voce straordinaria, una grande sensibilità, umanità ed umiltà. “Spettacolare il pubblico di Oratino. Alle 6 del mattino ha cantato con me in una atmosfera speciale – ha commentato la cantante Silvia Mezzanotte -. L’alba ci ha accolti e avvolti in un abbraccio incantato mentre io, accompagnata da Simone Sala e Lorenzo Mastrogiuseppe raccontavo un po’ della mia vita in musica. Grazie a Oratino MAC per questa esperienza magnifica!! Grazie a tutti, ma proprio tutti quelli che si sono svegliati alle 4 per assistere a questo concerto!”.

Prossimi appuntamenti in programma per la IV edizione di Oratino MAC in piazza Giordano:

– il 18 agosto, con una serata dedicata al jazz (ingresso gratuito)
– il 19 agosto con Christian De Sica (ingresso con biglietto di 10+1euro su ciaotickets).

“Grazie a tutti quelli che hanno collaborato per far sì che questo concerto, nonostante il tempo inclemente, riuscisse nel migliore dei modi. Grazie ai nostri sponsor e alla Regione Molise che ha finanziato Oratino Mac con il bando turismo è cultura. Grazie agli spettatori che si sono svegliati prestissimo ed hanno colto questa opportunità – è quanto dichiarato dall’amministrazione comunale di Oratino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *