Il video messaggio di Zlatan Ibrahimovic ai tifosi del Milan Club Castel del Giudice
Luglio 20, 2022
Ripa Estate 2022: verso il Palio delle Quercigliole tra eventi di cultura, sport, arte e gastronomia
Luglio 20, 2022

Consiglio Regionale, approvata mozione avente ad oggetto l’assunzione a tempo indeterminato del personale sanitario impegnato durante l’emergenza Covid-19



Il Consiglio regionale, riunitosi lunedì 18 luglio 2022, ha approvato all’unanimità la Mozione a firma del Consigliere Gianluca Cefaratti, avente ad oggetto “Stabilizzazione mediante assunzione a tempo indeterminato del personale sanitario impegnato nel corso dell’emergenza Covid-19 ai sensi della Legge 30 dicembre 2021, n. 234″.

Ha illustrato l’atto di indirizzo il presentatore, Consigliere Cefaratti, sono seguiti gli interventi dei Consiglieri Fanelli, Greco, Primiani, del Consigliere Assessore Pallante e del Presidente della Regione Toma.
Il Consiglio, con il provvedimento assunto, chiede al Presidente della Giunta regionale, in qualità di Commissario alla sanità della Regione Molise, di volersi adoperare con immediatezza per la realizzazione di tutte le iniziative necessarie in vista della stabilizzazione del personale sanitario precario ed in possesso dei requisiti richiesti dalla L. 30 dicembre 2021, n. 234, mediante assunzione dello stesso a tempo indeterminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *