Continua la distribuzione degli incarichi in Forza Italia Molise da parte della coordinatrice regionale Annaelsa Tartaglione. Per l’appunto è stato appena nominato come vice coordinatore provinciale di Campobasso Carlo Perrella che abbiamo raggiunto telefonicamente.
Perrella ha Dichiarato: ” Il centrodestra deve corre unito alle prossime elezioni regionali, solo così può vincere. Lavorerò per ricompattare il partito e frenare i mal di pancia ed i malumori che si stanno venendo a creare a partire dal lavorare nel segno della continuità garantendo l’appoggio a Donato Toma, che ha governato bene e al quale mi lega una profonda amicizia che è inutile nascondere”
Perrella che è il primo dei nominati dalla tartaglione a rilasciare dichiarazioni aggiunge ” sono dell’opinione che le problematiche vadano risolte all’interno del partito, sedendosi, discutendo, e confrontandosi, non scontrandosi in pubblica piazza così com è precedentemente avvenuto. Questo porta soltanto l’elettore ad allontanarsi sempre di più dalla politica e noi del centrodestra abbiamo bisogno di presentarci uniti e compatti per non consegnare la Regione in altrui mani, sopratutto in questo momento nel quale non vedo grandi avversari intorno a noi, è il momento di lavorare duramente per conservare il governo del Molise nelle mani del centrodestra con le sue idee ed i suoi valori.”
Insomma una posizione netta e chiara quella dell’ex consigliere comunale di Bojano nominato oggi Coordinatore provinciale da Annaelsa Tartaglione, che però sembrerebbe in discontinuità con l’azione messa in campo recentemente dalla coordinatrice regionale che sembrava poco a poco togliere l’appoggio a donato Toma. Con le dichiarazioni di Perrella oggi inizia sicuramente un’altra pagina per Forza Italia in Molise, ma crediamo anche per il centrodestra tutto.