Non solo ieri, anche oggi a Isernia, precisamente nel quartiere San Lazzaro, al supermercato Dok, tre uomini sono stati gli autori di una rapina a mano armata.
I FATTI. Quello che è certo è il numero dei rapinatori. Tre uomini infatti, due extracomunitari e un campano, hanno atteso l’apertura del supermercato sequestrando il direttore per far in modo che consegnasse loro il denaro nelle casse. Poche centinaia di euro il bottino. Il direttore sarebbe riuscito a dare comunque l’allarme e così, gli agenti della Volante si sono immediatamente precipitati sul posto. Dati alla fuga, i rapinatori sono stati individuati e portati in questura.
Cresce la paura in città, non solo furti nelle abitazioni ma ora anche all’interno di negozi. Solo ieri, e quindi a poche ore di distanza infatti, è stato rapinato il Mister Risparmio di via XXIV maggio. L’uomo a volto coperto, entrato nel negozio armato di coltello, ha minacciato la commessa ed ha portato via il registratore di cassa, per poi dileguarsi a piedi.
SEGUONO AGGIORNAMENTI …