Campobasso. Inaugurazione Infopoint turistico
Maggio 27, 2022
Di Giacomo (S.PP.), arresto baby gang Torino: cresce allarme in grandi e piccole città
Maggio 27, 2022

‘Stupendo’ a Petrella. Torna il Festival della ‘Gioia piena’



Domani pomeriggio la presentazione del nuovo brano di Giorgio Prigioniero e dell’happening che porterà in Molise centinaia di giovani. Presenti l’ideatore don Donato Colacicco, il regista di Canale 5 Rocco Pacile e Roberto Milone, giornalista, ex vice direttore di Rai 2.
Sabato 28 maggio 2022, Museo di Petrella Tifernina, ore 18.
“Quando la vita diventa una cosa… stupenda” E’ il titolo dell’incontro che si terrà domani pomeriggio, sabato 28 maggio, a Petrella Tifernina (ore 18) nella sala del Museo di via Cavour.
Sarà l’occasione per presentare ‘Stupendo’ il nuovo brano del cantautore Giorgio Prigioniero, che sta riscuotendo un incredibile successo e il Festival dei giovani ‘Gioia piena’ nella nuova edizione 2022, che vedrà arrivare in Molise centinaia di giovani provenienti da tutta Italia. Presente l’ideatore dell’iniziativa don Donato Colacicco insieme a Giorgio Prigioniero. Ci saranno anche Emilio Marinelli, Giorgio Gasbarrino e Gioele Garofalo, della Gioia Piena Band, che proporranno un medley di brani conto la guerra.
Due gli ospiti importanti: il regista di Canale 5 Rocco Pacile e Roberto Milone, giornalista ex vice direttore di Rai 2.
A fare gli onori di casa il parroco don Domenico Di Franco. Sarà per tutti momento di speranza e di fiducia nel futuro in un periodo che è stato difficile per tutti. Si riparte da un piccolo paese del Molise con tanta fede, gioia, amore e… musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *