Campobasso. “Il trapianto moltiplica la vita”, evento organizzato da Asrem con la collaborazione del Coordinamento Trapianti dell’Aquila
Maggio 26, 2022
Calendario scolastico 2022-2023, si parte il prossimo 14 settembre
Maggio 26, 2022

Il Coordinatore provinciale di FDI Della Porta, risponde per le rime alle dichiarazioni diMichele Iorio



In relazione alle dichiarazioni riportate in data odierna sul quotidiano “PrimoPiano Molise” dal Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Michele Iorio, secondo le quali quest’ultimo, in vista delle prossime elezioni regionali, si definisce il “Candidato di tutti” e di una coalizione che guarderebbe anche a sinistra, il Coordinamento Provinciale di Campobasso di Fratelli d’Italia non può che disapprovarle, poiché in netta antitesi con la linea del Partito e del Presidente Nazionale Giorgia Meloni, che ancora oggi, sulle testate nazionali, ha chiarito che Fratelli d’Italia è una forza cardine del cdx che non sarà mai alleata del PD e del M5S. Pertanto le dichiarazioni rilasciate dal Consigliere Michele Iorio devono intendersi rilasciate a titolo personale.

Se il consigliere Iorio intende replicare in Molise la grande ammucchiata che regge il governo Draghi, è libero di farlo, ma non con Fratelli d’Italia.

Peraltro il primo tentativo di questa inconsistente strategia, quello di Isernia, è miseramente fallito, ed ha consegnato di fatto il capoluogo di provincia all’asse PD/M5S.

Che il Centro-Destra, come ha chiarito Giorgia Meloni, vada rifondato non ci sono dubbi; ed è un dato di fatto che debba avere nuova linfa anche nella nostra regione.

Si deve ripartire dal territorio, dalle sue migliori energie umane e politiche, con un progetto di rinascita della nostra splendida terra che guardi alle necessità e ai desiderata di tutti i molisani.

Il Coordinamento Provinciale di FDI della Provincia di Campobasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *