Campobasso, Corpus Domini in città: i campobassani aspettano di conoscere il calendario degli eventi
Maggio 23, 2022
Campobasso, Monopattini elettrici : quasi 7mila euro di danni ai mezzi, la nuova società che gestisce il servizio potrebbe lasciare?
Maggio 23, 2022

Il giocatore del Campobasso Calcio Kevin Magri premiato come giocatore gentlemen 2021-2022 della Lega Pro



Lealtà e sportività sono valori fondanti per la SS Città di Campobasso. Il rispetto per l’avversario è un principio che tutta la società e i giocatori rossoblù portano avanti ogni giorno con convinzione. Anche per questo siamo felici di accompagnare Kevin Magri a ricevere un premio significativo e dal valore eccezionale.

La Lega Pro ha infatti scelto il difensore campobassano per il Premio Gentleman 2021-2022. Riconoscimento che trova le sue motivazioni nel gesto compiuto in occasione della partita Campobasso – Fidelis Andria quando i Lupi ‘permisero’ ai pugliesi di riportarsi in vantaggio dopo l’incomprensione nata sul gol del pareggio rossoblù. Un gesto di fair play che ha ricevuto apprezzamenti da tutta Italia e che oggi trova in Kevin Magri il giocatore più rappresentativo di un gesto condiviso da tutta la squadra.

Magri sarà affiancato da giocatori come Matthis De Ligt, Milan Skriniar e Sandro Tonali che si contenderanno il premio come calciatore più corretto della serie A. Martedì 24 maggio la cerimonia condotta da Laura Barriales e Massimo Caputi che andrà in streaming su Sportmediaset.it alle ore 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *