Campobasso, pubblicato bando posteggi fiera Corpus Domini
Aprile 29, 2022
Termoli, trovato senza vita il corpo di una donna. Si indaga.
Aprile 29, 2022

Termoli, “RIPARTIAMO da 100”: sosta in città per il tour che promuove il centenario di Moto Guzzi



Ha fatto tappa ieri pomeriggio a Termoli il raid motociclistico del gruppo Città dei Motori di Mondello del Lario che promuove in Giro per l’’ Italia il Centenario di Moto Guzzi visto dagli operatori del settore e dagli appassionati del genere come un simbolo di rinascita e ripartenza per tutto il comparto.
Proprio per questi motivi il titolo scelto per la manifestazione è stato RIPARTIAMO da 100.
Ad accogliere al borgo vecchio la carovana di motociclisti che ha sostato in città, l’assessore allo Sport, Cultura e Turismo Michele Barile con il consigliere comunale, nonché consigliere nazionale Città dei Motori, Vincenzo Sabella.
All’incontro hanno presenziato anche i due motorclub presenti in città, i Kavalieri di Akashi rappresentati dal presidente Annibale Tilli e i Road Eaters con il presidente Marco Russo.
Il tour voluto dal Gruppo Città dei Motori di Mondello del Lario è stato organizzato in collaborazione con il Moto Velo Club di Lecco, anche quest’ultimo compie 100 anni proprio nel 2022.
Da parte dell’assessore Barile e del consigliere Sabella il benvenuto in città a tutti i partecipanti del tour nella speranza che con la ripartenza possano riprendere a tutti gli effetti le manifestazioni itineranti organizzate dai Bikers.
Per tutti i presenti l’arrivederci in attesa di potersi incontrare a settembre in occasione del Centenario di Moto Guzzi che sancirà di fatto la longevità e l’attività di una delle case di produzione motociclistiche più blasonate d’Italia.
Con gli organizzatori del tour era presente una troupe di Sky che documenterà tutta la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *