Alla presenza dei vertici del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise – il presidente Giovanni Cannata ed il direttore Luciano Sammarone –, dell’amministrazione guidata dal sindaco Marisa Margiotta e di un numeroso pubblico, ha riaperto i battenti, dopo un restauro interno, il centro visite della Fauna Appenninica “Oscar Caporaso”.
La gestione è affidata all’associazione turistica ed ambientale ‘Cimentiamoci – la Vita si cammina’ guidata da Guglielmo Ruggiero.
“Il centro visite – ha commentato il sindaco Margiotta – è una delle nostre leve turistiche attrattive, per questo il Comune ha chiesto ed ottenuto un finanziamento attraverso cui verrà ulteriormente migliorata la funzionalità della struttura. A nome dell’amministrazione e dei cittadini di Castel San Vincenzo, faccio un grande in bocca al lupo all’associazione Cimentiamoci ed al suo responsabile, Guglielmo Ruggiero, perché possano avere grandi soddisfazioni e concorrere così alla promozione dell’immagine turistica della nostra splendida località”.