Il Presidente della Regione Molise Donato Toma interviene durante la convention nazionale di Forza Italia che si stà svolgendo a Roma. Presenti tutti i personaggi di spicco del partito a livello nazionale. Torna in presenza anche il presidente Silvio Berlusconi, dopo essere stato a lungo lontano dalla scena pubblica a causa di problemi di salute.
Di seguito le dichiarazioni di Toma:
“È dal Molise che nel 2018 è partita la riscossa del centrodestra unito. È insieme al Molise che nel 2023 il centrodestra tornerà alla guida del Paese”. Lo ha detto Donato Toma, Presidente della giunta regionale del Molise, nell’ambito del proprio intervento alla convention “L’Italia del Futuro”, organizzata da Forza Italia e in corso a Roma.
“In Molise – ha proseguito – abbiamo governato bene e continueremo a farlo. La nostra resterà una regione azzurra con traino di Forza Italia, baluardo del buon governo nei comuni, nelle regioni e nel Paese. La nostra squadra di Governo, fatta di Ministri e Sottosegretari di grande qualità, sta facendo la differenza. Il modello Forza Italia, nato grazie alla grande visione del Presidente Berlusconi è fatto di competenza, concretezza, territorialità. Rafforziamolo e l’Italia tornerà forte”.